I RICORDI DELLA NONNA

Tutti i lavori presentati in queste pagine, sono stati eseguiti personalmente. Ho preso spunto da diverse riviste, da altri siti o blog, per cui, chiunque vantasse dei diritti, può contattarmi, potrò così nominarlo nel mio blog. Grazie!

Benvenuti

domenica 10 agosto 2014

Nel Baule della nonna








 Dal vecchio baule di nonna Fois, piccole trine riprendono vita. Queste deliziose cuffiette per neonato si son mantenute intatte nonostante gli anni. Lavorate all'uncinetto, con un filo sottilissimo n° 100, hanno sfidato il tempo. Perfette nella lavorazione, semplicemente splendide nella realizzazione. Devo ringraziare la mia amica Anna (la mia speciale correttrice di bozze)  che mi ha messo a disposizione questo piccolo tesoro affinchè potessi condividere questi teneri ricordi. Grazie!

P.S. da notare che non ho detto QUANTI anni... 





1 commento:

Grazie per essere venuta a trovarmi, se ti fa piacere lascia un commento. A presto!