Delicate trasparenze per la copertina da neonato. Un classico motivo, arricchito da innumerevoli noccioline, eseguito con filato sottile.
I RICORDI DELLA NONNA
Tutti i lavori presentati in queste pagine, sono stati eseguiti personalmente. Ho preso spunto da diverse riviste, da altri siti o blog, per cui, chiunque vantasse dei diritti, può contattarmi, potrò così nominarlo nel mio blog. Grazie!
Benvenuti
Benvenuti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gent.le Angela complimenti è tanto tempo che cerco questo schema della copertina per culla sare sti cosi gentile da postarlo era uscito negli anni 70 sulla rivista alba che adesso non esiste più ho smarrito la rivista e mi e rimasto il lavoro incompiuto grazie un caro saluto paola
RispondiEliminaCome richiesto ho provveduto a pubblicare lo schema di questa copertina. Lo troverai, insieme a tanti altri, nel post "Quadrati preziosi". La scheda che ti interessa è la n° 11 dal titolo "Motivi fantasia". Grazie, torna presto a trovarmi!
EliminaBellissima e complimenti. Anche per tutte le altre cose che posti. Mi hai fatto venire voglia di provare, ma non ho potuto scaricare lo chema che hai gentilmente messo a disposizione puoi aiutarmi?
RispondiEliminaBuonanotte
Maria Teresa
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Lo schema lo puoi trovare senza problemi nell'album "quadrati preziosi" nella mia pagina Facebook www.facebook.com/IRicordiDellaNonna . Se dovessi avere ancora problemi contattami all'indirizzo di posta.
RispondiEliminaTi ringrazio, ho risolto. Se ti fa piacere passa a visitare il mio blog. Grazie ancora e buon proseguimento.
EliminaA risentirci, Maria Teresa
http://fattiamano.wordpress.com/
Con piacere. Alla prossima!
EliminaSpero di trovare lo schema, io lho iniziata e ho tutto il filo e una decine di quadretti ma ho perso lo schema originale. E tanto che lo cerco.grazie mille
RispondiEliminaSe hai i quadrati fatti puoi tranquillamente "leggerli" e proseguire con la realizzazione della copertina. Una bella rifinitura e avrai una copertina preziosissima. Lo schema lo puoi trovare nella mia pagina Facebook "I Ricordi della nonna di Angela Salaris" nell'album "quadrati preziosi".Buon lavoro.
Elimina