I RICORDI DELLA NONNA

Tutti i lavori presentati in queste pagine, sono stati eseguiti personalmente. Ho preso spunto da diverse riviste, da altri siti o blog, per cui, chiunque vantasse dei diritti, può contattarmi, potrò così nominarlo nel mio blog. Grazie!

Benvenuti

lunedì 13 febbraio 2012

Ventaglio

Bellissimo ventaglio eseguito con cordonetto Anchor n° 30... un fiocco rosso e il regalo è perfetto! 

Tratto dalla rivista "Mani di fata" n° 9

5 commenti:

  1. Salve signora Angela! Mi chiamo Patrizia Perelli de Morel, la scrivo dal lontanisssssimo Buenos Aires, auguri pieni di benedizioni per le sue mani che hanno riuscito a fare questo meraviglioso lavoro!!!
    E da molto tempo che cerco il disegno per farlo a una cara nonnina spagnola che avita vicino casa nella stesa città. Per cortesia lei mi puo aiutare per trovare la spiegazione lo schema. Mi scuso per la mia disastrosa grammatica italiana. La ringrazio e mi scuso per non riuscire a spiegarmi meglio. Grazie e nuovamente complimenti!!!! Bravo bravo bravo lavoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. il mio mail è patperelli@outlook.com
      chissa puo aiutarmi con la spiegazione GRAZIE!

      Elimina
  2. Buongiorno Patrizia, ti ringrazio per i tuoi complimenti. Ho provveduto a inviare alla tua mail le istruzioni richieste. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Angela per cortesia la ringrazio con anticipo perché ho avuto dei problemi con il mio mail e mi hanno tolto perso la sua risposta con l aiuto della spiegazione con il PDF. Per favore nuovamente se lei può rinviarlo. Li sarò per sempre grat. la ringrazio 🙌🏻🙏🏻❣️🌹 mille volte mille 🙌🏻❣️🌹

      Elimina
  3. il mio mail...é patperelli@outlook.com. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e mi perdoni nuovamente 🙏🏻🥰

    RispondiElimina

Grazie per essere venuta a trovarmi, se ti fa piacere lascia un commento. A presto!