I RICORDI DELLA NONNA

Tutti i lavori presentati in queste pagine, sono stati eseguiti personalmente. Ho preso spunto da diverse riviste, da altri siti o blog, per cui, chiunque vantasse dei diritti, può contattarmi, potrò così nominarlo nel mio blog. Grazie!

Benvenuti

martedì 30 ottobre 2012

Gufo in macramè

Avete mai visto un gufo bluette?
Ad Halloween tutto è possibile!
Questo gufetto non sarà  bellissimo, ma è il primo lavoro che provo ad eseguire con la tecnica del macramè e l'aiuto di un tutorial trovato su you tube.

7 commenti:

  1. Vorrei imparare anch'io. Mi piace come l'hai realizzato e anche l'idea di attaccarlo alla spilla, inoltre il colore con le perle bianche ci sta bene. Complimenti. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova anche tu Anna, i movimenti, per questo lavoro, sono semplici... usa ciò che hai a disposizione, come viene viene... io ho seguito questo tutorial, vedi se può esserti utile:
      http://youtu.be/SAqNNIu1s8I
      Buona domenica!

      Elimina
  2. Secondo me è un ottimo inizio di lavoro buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma penso che non sia così semplice. Come per tutte le cose bisogna provare e riprovare per ottenere un lavoro ben fatto. Questo mi è servito per capire i movimenti delle mani... ci riproverò di sicuro, magari dopo Natale. Buon fine settimana!

      Elimina
  3. quando mi viene il raptus creativo uso quello che ho a disposizione... :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela sono Nunzia ti ho risposto nel mio blog,ma sono venuta da te per ricambiare la tua visita.E' un piacere per me conoscere nuove amiche e con passioni anche diverse,ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori,e li trovo fantastici sei molto brava ed io ti faccio tanti complimenti!!!!
    Ti ringrazio per la visita un abbraccio e alla prossima
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere anche per me che son sempre in cerca di nuovi stimoli! Grazie di esser passata di qua!

      Elimina

Grazie per essere venuta a trovarmi, se ti fa piacere lascia un commento. A presto!